top of page
LA CITTA' NUOVA...
LA CITTA' NUOVA...
Biblioteca
Biblioteca
ULTIMO AGG.TO: 22-12-2023
Piattaforma integrata per la divulgazione e promozione Turistico-Culturale della Città di APICE- BN
RISORSE
Foto d'Autore
Se per i filmati il numero di documenti esistenti e numeroso, ovviamente per la fotografia questo numero aumenta in maniera esponenziale. Questa fototeca si prefige l'obiettivo di implementare sempre un numero maggiore di Autori e delle loro fotografie per aumentare e migliorare sempre più la fruizione di un territorio serbatoio inesauribile di valori e risorse.
SIAMO PRONTISSIMI E DESIDEROSI DI RICEVERE IPROPOSTE DI VOSTRI ALBUM DI CUI VALUTEREMO LA PUBBLICAZIONE..
iOdesignFCA
PREMESSA: Questo estratto è parte di una serie edita tra il 2018 ed il 2021 definita "Nuovo Paradiso" - Gli scatti presenti in questa piattaforma web (compreso i Social network legati) sono liberati dal copyright iOdesignFCA grazie all'intervento economico in liberatoria da parte dell'amm.ne Comunale di Apice (BN).
Sono pertanto scaricabili e divulgabili lasciando salvo il watermark presente su ogni foto.
1/1
Agricoltura, Natura e...
1/1
1/1
1/1
Arte, Storia, Cultura, Radici...
1/1
1/1
1/1
Antonio Nottini
Mi chiamo Antonio Nottini, creo contenuti per il web e i social media, per promuovere e valorizzare l'immagine del brand aziendale.. Abito ad Apice, metto a disposizione gratuitamente materiale fotografico, affinché si possa realizzare con la collaborazione di tutti qualcosa di bello per il nostro comune.
VARIE
1/1
Max Russo
Massimiliano Russo, profondamente appassionato di fotografia. ed uomo attaccato alla sua terra d'origine; coniuga al meglio queste due preziose doti con i suoi ottimi scatti da godere.
VARIE
1/1
Annarosa Cersale
La felicità non è un sentimento, è una decisione ! - Così si introduce il profilo Facebook della bella e sensibile Annarosa Cersale, simbiosi di radici e passione per la fotografia e la sua terra.
VARIE
1/1
Chistmas Signs (segnali di Natale) - Speciale 21
Christam signs
Una Città, una Comunità cha nella Storia ha retto il peso di tante importanti calamità; le guerre, i reiterati terremoti e le mille difficoltà sanitarie e sociali dell'ultimo periodo non fermano la profonda fame e rispetto per le tradizioni d'amore e fede.... Di seguito quello che si può certamente leggere come un piccolo ma significativo tentativo di non lasciarsi mai trasportare dalle difficoltà restando sempre tenaci e lucidi... Reattivi e con una fiammella inesauribile dentro.
1/1
bottom of page